• info@taletespa.eu
  • 800 949340

Emergenza Coronavirus

AVVISO AGLI UTENTI

MISURE PRECAUZIONALI PER EMERGENZA CORONAVIRUS

Talete ha adottato tutte le misure previste dai provvedimenti governativi e degli Enti preposti.

In applicazione di questi si comunica che sono disponibili i canali di gestione a distanza delle richieste relative al rapporto contrattuale in essere, ai recapiti e negli orari riportati nel prospetto seguente.

Si comunica altresì che l’accesso allo sportello centrale, sito in Viterbo in via Maresciallo Mariano Romiti n. 48, resterà di norma precluso.

L’assistenza in persona viene garantita solamente per comprovate ed indifferibili esigenze sanitarie (allaccio/riallaccio idrico urgente) e per tutti coloro che non sono giustificatamente in possesso degli strumenti tecnologici (telefono e Internet) utili a poter effettuare operazioni da remoto.

Il numero degli ingressi, consentito esclusivamente per le suddette esigenze, è contingentato e l’accesso è ammesso esclusivamente rispettando le prescrizioni sanitarie vigenti indicate in loco.

Avviso

A causa del procrastinarsi delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID-19, si informa la clientela che perdura la preclusione all’accesso agli uffici utenza in presenza, al fine di tutelare sia la salute dei clienti che del proprio personale.

Esclusivamente per lo svolgimento di pratiche che richiedono espressamente un contatto diretto in quanto non possono essere svolte da remoto, si comunica che Talete ha attivato una specifica casella di posta elettronica utilizzabile per richiedere un appuntamento presso gli uffici, nel rispetto delle modalità di accesso ai locali previste dalla normativa e dalle procedura interne di Talete.

L’indirizzo di posta elettronica disponibile allo scopo è: appuntamenti@taletespa.eu

All’atto della richiesta di appuntamento sarà richiesta la motivazione dell’impossibilità di svolgimento della pratica a distanza, invitiamo pertanto ad utilizzare prioritariamente tutti i canali telematici messi a disposizione da Talete.


Regolamento del Servizio Idrico

Disciplina le condizioni generali della fornitura idrica.

Ricerca e Sviluppo

ISS e Università della Tuscia

"L'acqua è il principio di tutte le cose" cit. Talete